Disegno e dedica dai folletti della 1°B
Capita che gesti normali mettano in moto ingranaggi straordinari, e credo che stavolta sia accaduto qualcosa di simile: a fine maggio ho ricevuto la splendida email di Patrizia, maestra elementare:
Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerla durante la fiera di Mantova quando mi ha fatto due disegni dedicati ai miei piccoli alunni. I disegni hanno incontrato il loro favore e mi hanno permesso di intraprendere un percorso che mi ha aiutato a superare i piccoli problemi della classe trasformandola in una super prima.
A coronamento di questo ho fatto anche un cartellone in cui ognuno di loro si è divertito a trasformarsi in un super eroe con poteri positivi, maestre comprese.
Naturalmente i due disegni fanno bella mostra di sé sulla porta della nostra classe…
Il mio grazie sentito va a lei per avermi dato questa splendida opportunità e per avermi aiutato a far crescere e divertire i miei alunni.
Un grazie speciale da tutti i bimbi che hanno pensato di contraccambiare mandandole un disegno fatto da loro.
Il messaggio mi ha davvero commossa, sia per il lieto contenuto che per la puntualità con cui è giunto a ricaricarmi di fiducia durante un momento difficile. Ho riposto con gioia a Patrizia e le ho chiesto il permesso di pubblicare il disegno e la dedica per condividerlo con tutti gli altri amici di Niki.
Grazie ancora a Patrizia e ai bravissimi super-folletti della 1°B!
[…] ricordate la maestra Patrizia e i suoi piccoli alunni? Quest’anno lei è tornata a trovarmi a Mantova Comics, dove le ho fatto un nuovo disegno di […]